OASI DEGLI ASINI


Descrizione

centro di onoterapia, brain gym e logopedia con il supporto dell’animale, ovvero dell’asino.

Patologie trattate

disturbi della voce (disfonie disfunzionali, organiche e post-intervento;rieducazione miofunzionale,disturbi di linguaggio in età evolutiva(semplici, secondari, disordini fonologici),disfluenze,rieducazione neuropsicologica(afasie, traumi cranici), disturbi specifici dell’apprendimento,autismo.

Contatti


  • Persona di riferimento: Cicero Lorena
  • Tipo di struttura: PRIVATA
  • Indirizzo: c.da croce santa – 96019 – ROSOLINI
  • Telefono: 0931.50.21.79 – cell. 368.783.11.76

Centro inserito da Lorena Cicero il 06-11-2006



Il portale

Creato nel 2001, il portale Logopedista.it rappresenta la presenza storica della logopedia italiana su internet. Da allora più di 13.000 persone si sono registrate e si sono confrontate su questi forum. In questo contesto storico dove, anche grazie ai social generalisti, molte informazioni scorrette circolano in rete, questo portale rimane un luogo dove trovare risposte date da veri professionisti del settore.

Community

Questa ultima versione del portale è totalmente orientata alla community, quindi oltre al classico forum, sono presenti tutti gli elementi tipici dei social network professionali.

Social Network

Potete seguirci anche su:
Twitter | Linkedin

Privacy Policy
Il portale è gestito da: Studio Logopedico Eco – Lusetti Silvia – P.I. 01972130353 – Piazza San Quirino,4, 42015 Correggio