condivisione materiale-skyDrive

Home Forum Riabilitazione condivisione materiale-skyDrive

Questo argomento contiene 128 risposte, ha 59 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di mari82 mari82 5 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 121 a 129 (di 129 totali)
Autore Articoli
Autore Articoli
Foto del profilo di gigi89

gigi89

said

Salve vorrei aggiungermi anche io.. sono disponibile allo scambio dei “pochi” test e materiali che ho! La mia mail è andreagiangrande89@libero.it
grazie anticipatamente

Foto del profilo di Luna

Luna

said

Buonasera sono una collega logopedista e vorrei diventare parte attiva nella condizione del materiale. Ecco la mia email selene.a@alice.it grazie

Foto del profilo di ilelogocampione

ilelogocampione

said

Buongiorno sono una collega logopedista e vorrei partecipare alla condivisione del materiale. Ecco la mia email ile-nd@hotmail.it
Grazie in anticipo, buon lavoro

• Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 1 settimana fa da Foto del profilo di ilelogocampione ilelogocampione.
Foto del profilo di alisa62

Annalisa

said

scusami, la mail con la quale mi sono iscritta a logopedista.it non esiste più, posso darti la mia mail aziendale? annalisa.galiazzo@sanita.padova.it ci terrei molto a condividere materiale grazie

Stai vedendo 9 articoli - dal 121 a 129 (di 129 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Il portale

Creato nel 2001, il portale Logopedista.it rappresenta la presenza storica della logopedia italiana su internet. Da allora più di 13.000 persone si sono registrate e si sono confrontate su questi forum. In questo contesto storico dove, anche grazie ai social generalisti, molte informazioni scorrette circolano in rete, questo portale rimane un luogo dove trovare risposte date da veri professionisti del settore.

Community

Questa ultima versione del portale è totalmente orientata alla community, quindi oltre al classico forum, sono presenti tutti gli elementi tipici dei social network professionali.

Social Network

Potete seguirci anche su:
Twitter | Linkedin

Privacy Policy
Il portale è gestito da: Studio Logopedico Eco – Lusetti Silvia – P.I. 01972130353 – Piazza San Quirino,4, 42015 Correggio