Consiglio tesi di laurea

Home Forum Off topic Consiglio tesi di laurea

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Antonia 8 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • Antonia

    said

    Salve a tutti, sono una studentessa del cdl in logopedia al terzo anno, e vorrei un consiglio sull’argomento della tesi. Ho pensato di svolgere un’indagine territoriale, coinvolgendo 3-4 scuole dell’infanzia, per mezzo della quale verificare quanti bambini a metà dell’ultimo anno, hanno sviluppato correttamente i prerequisiti scolastici e quanti invece dovrebbero essere avviati ad un percorso di potenziamento di tali requisiti. Infine illustrare in cosa consiste pragmaticamente questo potenziamento. Pensate possa essere un argomento interessante e non ripetitivo da esporre alla commissione? chiedo consiglio a voi, sperando anche che ci sia qualche docente che possa aiutarmi a capire se si tratta di una tesi che viene sostenuta troppo spesso..grazie a chi risponderà!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Il portale

Creato nel 2001, il portale Logopedista.it rappresenta la presenza storica della logopedia italiana su internet. Da allora più di 13.000 persone si sono registrate e si sono confrontate su questi forum. In questo contesto storico dove, anche grazie ai social generalisti, molte informazioni scorrette circolano in rete, questo portale rimane un luogo dove trovare risposte date da veri professionisti del settore.

Community

Questa ultima versione del portale è totalmente orientata alla community, quindi oltre al classico forum, sono presenti tutti gli elementi tipici dei social network professionali.

Social Network

Potete seguirci anche su:
Twitter | Linkedin

Privacy Policy
Il portale è gestito da: Studio Logopedico Eco – Lusetti Silvia – P.I. 01972130353 – Piazza San Quirino,4, 42015 Correggio