scambio materiale

Home Forum Riabilitazione scambio materiale

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di gigi89 gigi89 7 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Autore Articoli
Autore Articoli
Foto del profilo di eli22190

eli22190

said

Ciao purtroppo non ti posso aiutare. per caso tu hai il Boston Naming Test, versione italiana a cura di D. Riva, F. Nichelli, M. Devoti, 2000???
Grazie!!!

Anonimo

said

Iker hai trovato quello che cercavi? Lascia la tua mail personale se vuoi. Posso aiutarti.

Foto del profilo di apprendimento

apprendimento

said

Scusate, qualcuno ha la batteria di prove MT per la comprensione del testo e la DDE-2 ? Se a qualcuno interessa, ho i test AC-MT 6-11 abilità di calcolo. Grazie

Foto del profilo di eleb

eleb

said

Io ho il bvsco e la dde-2 (posso farci avere un pdf fotocopiato).

Foto del profilo di eleb

eleb

said

*farvi.
Scusate l’errore 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Il portale

Creato nel 2001, il portale Logopedista.it rappresenta la presenza storica della logopedia italiana su internet. Da allora più di 13.000 persone si sono registrate e si sono confrontate su questi forum. In questo contesto storico dove, anche grazie ai social generalisti, molte informazioni scorrette circolano in rete, questo portale rimane un luogo dove trovare risposte date da veri professionisti del settore.

Community

Questa ultima versione del portale è totalmente orientata alla community, quindi oltre al classico forum, sono presenti tutti gli elementi tipici dei social network professionali.

Social Network

Potete seguirci anche su:
Twitter | Linkedin

Privacy Policy
Il portale è gestito da: Studio Logopedico Eco – Lusetti Silvia – P.I. 01972130353 – Piazza San Quirino,4, 42015 Correggio