Inserito il - 27/02/2010 : 21:48:36
qualcuno sà dirmi quando si farà il prossimo corso con il dott borragan sulle disfonie in italia??mi hanno detto che in spagna ad ottobre è stato fantastico...qualcuno è andato??me lo può confermare??
Inserito il - 28/02/2010 : 16:03:29
Il corso si chiama: "2° CORSO TEORICO PRATICO IL METODO PROPRIOCETTIVO ELASTICO NELLA TERAPIA VOCALE" non so se è la continuazione di un corso che c'è stato precedentemente ma non credo. Il costo è di 150 euro circa...per iscriverti l'indirizzo mail a cui puoi chiedere info è MMALINVERNO@AUSL-CESENA.EMR.IT, comunque sul sito del ministero della salute trovi anche il programma...io ancora non mi sono iscritta...ciao ;)
Inserito il - 28/02/2010 : 19:41:36
Ciao ilariaf, si chiama 2°corso ma è solo la seconda edizione dello stesso corso dell'anno scorso...la struttura del corso è uguale a quella dell'anno precedente (ho avuto la brochure!)...è per dar diffusione al metodo proel
quote: qualcuno sà dirmi quando si farà il prossimo corso con il dott borragan sulle disfonie in italia??mi hanno detto che in spagna ad ottobre è stato fantastico...qualcuno è andato??me lo può confermare??
Consiglio di andare a Santander Direttamente il costo è contenuto ed è una bellissima esperienza , lezioni,visite,terapie etc.. buon lavoro
Inserito il - 04/03/2010 : 13:36:03
Si andare direttamente da Alfonso a Santander...però io ritengo le l'impostazione base del metodo proel basti farlo a Cesena,ma non con il corso di aprile ma il corso "serio" gestito dalle logopediste di Cesena.Poi, bisogna andare da Alfonso..senza tralasciare alcuna tappa e per impare di più!!!
quote: Si andare direttamente da Alfonso a Santander...però io ritengo le l'impostazione base del metodo proel basti farlo a Cesena,ma non con il corso di aprile ma il corso "serio" gestito dalle logopediste di Cesena.Poi, bisogna andare da Alfonso..senza tralasciare alcuna tappa e per impare di più!!!
Sicuramente l'impostazione in Italia sipuò avere ma solo se si segue un corso teorico-PRATICO. Io parto per il III° liv m mercoledì. Enzo
Inserito il - 08/03/2010 : 21:20:31
...quindi il corso a cesena non è lo stesso di quello a santander??conviene andare direttamente a santander??quando ci sarà il prossimo corso 1°livello?...