Logopedista
Riabilitazione
Studio Eco - Logopedia
Home
Chi siamo
Servizi
Contatti
Collabora
Logopedista.it Videocorso Rotacismo
Videocorso Rotacismo
Videocorso Disfonia
Teleconsulenza
Logopedista.it
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Congressi
 prossimo corso proel
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
bolleblu
Membro Medio

11 messaggi
Inserito il - 27/02/2010 :  21:48:36  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando
qualcuno sà dirmi quando si farà il prossimo corso con il dott borragan sulle disfonie in italia??mi hanno detto che in spagna ad ottobre è stato fantastico...qualcuno è andato??me lo può confermare??
ilariaf
Membro Medio

14 messaggi
Inserito il - 28/02/2010 :  08:35:57  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Ci sarà il 16-17 Aprile 2010 a Cesena...

Torna all'inizio della pagina

bolleblu
Membro Medio

11 messaggi
Inserito il - 28/02/2010 :  12:32:34  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
davvero????waooooo :-)...come bisogna fare per iscriversi??tu l hai già fatto?Torna all'inizio della pagina
ilariaf
Membro Medio

14 messaggi
Inserito il - 28/02/2010 :  16:03:29  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Il corso si chiama: "2° CORSO TEORICO PRATICO IL METODO PROPRIOCETTIVO ELASTICO NELLA TERAPIA VOCALE" non so se è la continuazione di un corso che c'è stato precedentemente ma non credo. Il costo è di 150 euro circa...per iscriverti l'indirizzo mail a cui puoi chiedere info è MMALINVERNO@AUSL-CESENA.EMR.IT, comunque sul sito del ministero della salute trovi anche il programma...io ancora non mi sono iscritta...ciao ;)

luisalogo
Membro Medio

25 messaggi
Inserito il - 28/02/2010 :  16:19:05  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Io ho già seguito il primo corso Proel..ed è stato moooolto interessante! Buona iscrizione

ilariaf
Membro Medio

14 messaggi
Inserito il - 28/02/2010 :  17:45:54  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Luisalogo ma secondo te bisogna aver seguito il primo corso per poter partecipare a questo??

Scritto Da - ilariaf on 28/02/2010 17:46:54Torna all'inizio della pagina

luisalogo
Membro Medio

25 messaggi
Inserito il - 28/02/2010 :  19:41:36  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Ciao ilariaf, si chiama 2°corso ma è solo la seconda edizione dello stesso corso dell'anno scorso...la struttura del corso è uguale a quella dell'anno precedente (ho avuto la brochure!)...è per dar diffusione al metodo proel

ilariaf
Membro Medio

14 messaggi
Inserito il - 28/02/2010 :  20:27:04  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Ok grazie...

Scritto Da - ilariaf on 28/02/2010 20:27:40Torna all'inizio della pagina

EnzoVuolo@interfree.it
Membro Senior

119 messaggi
Inserito il - 03/03/2010 :  15:22:16  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
quote:

qualcuno sà dirmi quando si farà il prossimo corso con il dott borragan sulle disfonie in italia??mi hanno detto che in spagna ad ottobre è stato fantastico...qualcuno è andato??me lo può confermare??

Consiglio di andare a Santander Direttamente il costo è contenuto ed è una bellissima esperienza , lezioni,visite,terapie etc..
buon lavoro

Enzo Vuolo & Donatella Ventorino
Logopedisti Latina
tel 338 9904420
studio@logopedisti.org
www.logopedisti.org

luisalogo
Membro Medio

25 messaggi
Inserito il - 04/03/2010 :  13:36:03  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Si andare direttamente da Alfonso a Santander...però io ritengo le l'impostazione base del metodo proel basti farlo a Cesena,ma non con il corso di aprile ma il corso "serio" gestito dalle logopediste di Cesena.Poi, bisogna andare da Alfonso..senza tralasciare alcuna tappa e per impare di più!!!

ilariaf
Membro Medio

14 messaggi
Inserito il - 04/03/2010 :  15:05:30  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Quindi c'è un corso che si svolge a Cesena più lungo e formativo??

EnzoVuolo@interfree.it
Membro Senior

119 messaggi
Inserito il - 04/03/2010 :  20:11:21  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
quote:

Si andare direttamente da Alfonso a Santander...però io ritengo le l'impostazione base del metodo proel basti farlo a Cesena,ma non con il corso di aprile ma il corso "serio" gestito dalle logopediste di Cesena.Poi, bisogna andare da Alfonso..senza tralasciare alcuna tappa e per impare di più!!!

Sicuramente l'impostazione in Italia sipuò avere ma solo se si segue un corso teorico-PRATICO.
Io parto per il III° liv m mercoledì.
Enzo

Enzo Vuolo & Donatella Ventorino
Logopedisti Latina
tel 338 9904420
studio@logopedisti.org
www.logopedisti.org

luisalogo
Membro Medio

25 messaggi
Inserito il - 05/03/2010 :  08:03:15  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Anche la mia collega la settimana prox finirà il III corso a Santander...:)

bolleblu
Membro Medio

11 messaggi
Inserito il - 06/03/2010 :  21:16:31  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
ma quanti livelli ci sono??il corso a cesena è il primo livello?Torna all'inizio della pagina
luisalogo
Membro Medio

25 messaggi
Inserito il - 07/03/2010 :  18:04:57  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
i livelli sono 3 ma per il corso di Santander..a Cesena esiste solo il teorico-pratico delle logopediste italiane

ilariaf
Membro Medio

14 messaggi
Inserito il - 08/03/2010 :  08:55:57  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
C'è un sito da poter consultare per avere informazioni sui corsi a Santander?

bolleblu
Membro Medio

11 messaggi
Inserito il - 08/03/2010 :  21:20:31  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
...quindi il corso a cesena non è lo stesso di quello a santander??conviene andare direttamente a santander??quando ci sarà il prossimo corso 1°livello?...Torna all'inizio della pagina
abc
Membro Medio

13 messaggi
Inserito il - 11/03/2010 :  20:46:31  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
Anch'io ci sarò a Cesena!!!

kermit
Nuovo Arrivato

2 messaggi
Inserito il - 26/03/2010 :  22:14:56  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Elimina risposta
[quote]
Ci sarà il 16-17 Aprile 2010 a Cesena...

vorrei seguire il corso di borragan sulle balbuzie. qualcuno sa dirmi se ci sarà qualche data in italia o in spagna? grazie

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a: